Tuesday, May 12, 2009

How Long Does An Acl Injury Take To Heal

Evora: the first test drive

Lunedì scorso sotto la scrosciante pioggia scozzese si è tenuta la presentazione ufficiale ai giornalisti della Evora. Il giudizio è unanime, e a parte un paio di pecche (riguardanti la qualità degli interni) sembra essere davvero un'auto eccellente, in pieno spirito Lotus. Qui di seguito qualche estratto dai vari articoli che sono apparsi sul web nell'ultima settimana.

Jeremy Clarkson
"Ha un ottimo sterzo e si guida bene. Ovvio che lo fa, è una Lotus. Si libra semplicemente sopra qualunque cosa che un acquazzone e le strade secondarie inglesi possono gettarle addosso. Nessun'altra supercar a motore centrale è mai stata così accondiscendente. O rifinita. O silenziosa. La Evora, in definitiva, non è un'auto che compri solo perchè è una Lotus e ne hai sempre voluta una. E' un'auto che compri perchè vuoi una supercar a motore centrale che sia comoda e pratica, e nessun altro produce qualcosa del genere. Nemmeno la Ferrari. Nemmeno la Lamborghini. Nessuno."

Car Magazine
"Il cockpit ha veramente un'aspetto da supercar. Una Cayman o una TT sembrano incredibilmente normali al confronto. Sedersi sul sedile di una Evora è un evento. Ci sono però un paio di difetti: la visibilità posteriore è orribile, e il navigatore Alpine ha un aspetto un po' economico e rovina in qualche modo l'atmosfera. Il motore è pieno di coppia e tira bene, anche in basso. Diventa anche meglio, con un delizioso ululato verso la linea rossa. Provoca una certa dipendenza. E' confortevole come qualunque rivale... si guida in modo eccezionale ed è veloce e diversa abbastanza per essere una seria alternativa ad una Cayman o ad una 911. Hethel, ti battiamo le mani."


Motor Trend
"La Evora è da sballo. Da vedere è favolosa, è un grosso passo in avanti per la Lotus per quanto riguarda le finiture e la guidabilità, tuttavia mantiene la sensazione di leggerezza e di purezza delle sorelle più esuberanti Elise ed Exige."

Car and Driver
"La Evora è stabile e sicura, ma imbocca le curve nel modo così leggero e allegro che rende speciali le auto a motore centrali: pensate ad una Ferrari F430, solo con uno sterzo migliore."

Autocar
"Su strada la Evora ha un'aderenza enorme in curva, uno sterzo sensibile ma non innaturale, freni potenti e un rollio praticamente assente come ti aspetteresti da una sorella cresciuta della Elise, a fianco di un motore dall'erogazione dolce e reattiva che emette un sommesso rumore da corsa. In pista, quest'auto sarà sicuramente eccezionale. Comunque la sorpresa maggiore è l'idoneità della Evora ai lunghi viaggi. Questa è una vettura veramente adatta come gran turismo per attraversare l'Europa per una settimana, ed è la prima Lotus che riesce a raggiungere this objective.
Go through the pair of defects that Evora has to stop and compare it with a Cayman S, and compleramente different picture begins to come out. The Lotus will not have a sound so raucous as you'd expect, but is faster than the Cayman on the front and intermediate regimes the V6 can leave the unprepared Porsche.
Even the steering is better than the Cayman, which is a great result, while the suspension convey a level of poise that's simply breathtaking. What you notice most other switching between them are agility and composure that the extra Evora can give you when you need it for real. Change direction with such precision and immediacy that all drivers can do is look in the Cayman ecstasy. At the same time is also much more comfortable than the Porsche. "


Car Enthusiast
" We have to wait to drive the Evora on the track or at least on a dry road prior to a final decision, but also a presentation in The rain has highlighted the fantastic job with this car made by Lotus. It 's so entusiasmente to ride as we could expect. It is also a very valuable all-rounder as we could hope for. E 'both, and in a convincing way. The Porsche will certainly not be concerned about the reduced production of the Lotus, but now at least There is no real alternative for those looking for something different. They will not be dissappointed, as well as Lotus fans can rejoice. "


Fifth Gear" is definitely what it costs every cent, much more live than in pictures. The Lotus Evora is really excellent and highly desirable car. It looks fabulous, the best interiors ever seen on a car brand, and manages to combine the versatility with the famous Lotus dowry typically dynamic. In short, we love. "

0 comments:

Post a Comment